Negozio Abbigliamento Casual Fidenza

Pippo Abbigliamento nasce ufficialmente nel 1965 dai fondatori Beppino e Anna Belforti, che già dalla fine della Seconda Guerra Mondiale portavano avanti la loro attività di vendita di abbigliamento, dapprima con un’attività presso i mercati e in casa.
Dopo alcuni anni di vendita secondo questa modalità, i due coniugi decidono di aprire un vero e proprio negozio di abbigliamento casual a Fidenza, che durante i primi tempi di attività è di dimensioni ridotte ed è aperto al pubblico solo nel pomeriggio, perché durante la mattina i gestori continuano la loro attività di vendita presso i mercati della zona.
Successivamente, con l’aiuto della figlia, il negozio ha iniziato a restare aperto tutte le ore del giorno e si è ampliato fino ad arrivare a 220 mq.
Il nostro staff attualmente è composto da Anna, Orietta e Paolo, che sono felici di accoglierti in un ambiente amichevole e piacevole per offrirti le migliori soluzioni per le tue scelte di stile, curando ogni dettaglio.

Abbigliamento Casual Uomo e Donna

Puoi trovare i nostri vestiti non solo nel nostro negozio di abbigliamento casual a Fidenza, ma anche presso il mercato di Salsomaggiore Terme, che si svolge ogni martedì e venerdì mattina.
Come per i passati 50 anni e più, puoi approfittare della nostra disponibilità e gentilezza, e chiederci tutti i consigli di cui hai bisogno per scegliere i migliori abbinamenti e i capi più adatti al tuo stile e alla tua fisicità, con la certezza di ricevere il parere di veri e propri esperti dell’abbigliamento, che hanno già aiutato migliaia di persone a scegliere gli abiti per le occasioni più importanti.

Guarda il nostro catalogo per avere un’idea più completa dei nostri prodotti e vieni a trovarci nel nostro negozio di abbigliamento casual a Fidenza: il nostro staff sarà felice di risolvere qualsiasi tuo dubbio e di esserti utile nei tuoi acquisti.